Franchising Faggianis

Condizioni 2017 franchising

Ubicazione punti vendita:
Indicativamente Strade Commerciali di città con almeno 35.000/40.000 abitanti e Centri Commerciali primari.

Superficie minima del punto vendita:
80 mq + bagno e spazio magazzino.

Durata del contratto:
3 anni.

Investimento iniziale esclusa merce:
Da valutare in funzione dello stato del locale e la necessità di eventuali opere di ristrutturazione, murarie, impiantistiche, cartongessi e illuminazione. Per un negozio già funzionante indicativamente 100 eur/mq. Ogni preventivo verrà in ogni caso fatto a seguito di presa visone del locale e della relativa presentazione di planimetria dettagliata.
N.B. Non sono necessari investimenti in arredi del punto vendita (scaffali, mobili ,cassa etc) in quanto gli arredi fanno parte della merce in vendita. 

Progettazione:
Il costo di progettazione è supportato da Faggianis e include:
Valutazione del punto vendita, progettazione del punto di vendita, supporto nell'elaborazione del business plan.

Merce:
Merce per allestimento:

  • circa 40 mila euro dilazionabili;
  • Forniture successive riordini con pagamenti scadenziati;
  • Sconti sulla merce acquisita sia su ordine d'impianto che successivi.

Avviamento dell'attività:
Faggianis con il suo team di interior designer e visual vi supporta nell'avvio dell'attività, garantendovi formazione specifica, allestimento completo del punto vendita e supporto nell'avviamento dell'attività commerciale.

Diritto di ingresso:
No

Fidejussione bancaria:
Richiesta

Personale:
Titolare + 1 risorsa a disposizione per gestire i picchi di lavoro.

Software:
Possibilità di utilizzo di software gestionale per agevolarvi nella gestione quotidiana dell'attività commerciale, tenuta della cassa e del magazzino.

Assistenza al punto vendita:

  • Sul territorio tramite Agente di zona dedicato a ciascun punto vendita;
  • Allestimenti periodici effettuati dai nostri visual a nostro carico.
  • Linee telefoniche e personale dedicato in azienda
  • Inoltre vi verrà fornito pieno supporto mettendovi a disposizione:
    • marchio;
    • Know-how aziendale;
    • Esperienza negozi diretti
    • Strategie di marketing
    • Formazione periodica
    • Supporto pubblicitario
    • Prezzatura merce
    • Assistenza negozio

Pubblicità e promozioni:
Istituzionale a carico della società (maggiori media nazionali,) e locale a carico del franchise“iniziative di Direct Marketing, volantini, ecc...).

Per maggiori dettagli contattaci.